Il sentiero dello Sciamano

 

A volte la via più diretta non è la migliore per creare il Cambiamento che il cliente sta cercando 

Lo Sciamanesimo Transculturale, tocca quei tasti che non si possono raggiungere con altri trattamenti, cambiando il modo in cui la terapia stessa é percepita. 

Stiamo parlando di una pratica terapeutica libera di credenze culturale o religiose in cui quello cha funziona é puramente l'Esperienza senza alcun tipo di interpretazione. 

Allo stesso tempo la si puó vedere come un modo per trovare una spiritualitá personale, senza credere in dei, spiriti, o dogmi in l'obiettivo è una conoscienza profonda di se stessi attraverso il ritmo di un tamburo. 

Molti rituali di centinaia di tradizioni sono stati passati attraverso il setaccio di studi antropologici e psicologici per tradurli alla nostra cultura moderna e aiutare la persona a trovare la sua verità spirituale, la sua forza interiore, la sua capacità di auto-guarigione in se stessi senza giudicare o cercare di interpretare. 

Penso che lo Sciamanesimo sia un trattamento complementare incredibile che rende una sessione psicologica, fisica o di coaching un'esperienza molto diversa e decisamente piú completa.

Read this page in: