Terapia Regressiva

"lI nostro passato è illusorio e le nostre memorie non sono quello que pensiamo che sono,

però cambiano il valore emozionale delle nostre memorie ci diamo una possibilitá di cambiare il nostro presente."

 

La terapia regressiva è un trattamento psicologico/simbolico/energetico che si concentra sul mondo emozionale per trattare un trauma o un abuso fisico/emozionale in uno stato di rilassamento. 

Ci sono tre fasi. La prima fase è quello di guarire il bambino interiore, la seconda per guarire il senso di colpa e il karma, mentre la terzo è quello di progettare il futuro cambiando il nostro modello di comportamento. 

Ogni sessione dura tra un'ora e mezza e le tre ore. Si inizia con una breve introduzione e un feedback sull'ultima seduta, successivamente si utilizzano Reiki e una meditazione guidata per rilassarsi e trovare equilibrio mentale/energetico. Dopo la fase di rilassamento inizia la regressione con test proiettivi e simulazioni che vanno a trattare simbolicamente ricordi, esperienze di vita passate, sogni o qualsiasi rappresentazione del trauma che il cliente sperimenta per creare il cambiamento. Modificando la caric emozionale degli eventi del passato si crea una nuova coscienza di sé e si produce un cambiamento nei pattern di comportamenti attuali che il trauma/abuso stava generando.

 

Utile per: abusi e traumi fisico/emozionali. Memorie emozionali e terapia della vita passata. Disturbi dell'umore, depressione, lutto, problemi di coppia, separazione, divorzio, fobie, disturbi alimentari, ansia, attacchi di panico, stress, PTSD, problemi di relazione o di famiglia, college e consulenza di carriera, decisioni importanti, problem solving, traumi.

Caratteristiche Speciali

Prima Fase: Bambino Interiore

La nostra fonte di spontaneità, creatività e pensiero assertivo. Il bambino interiore é la parte più empatica della nostra mente, quella che ci connetta alla nostra infanzia e la prima che subisce danni da traumi e abusi.

Seconda Fase: la Colpa e il Karma

Il nostro peggior nemico nella cultura occidentale è la colpa. Con la religione e la società che filtra la legge di causa ed effetto attraverso la morale, siamo destinati a vedere nelle nostre azioni una parte di "colpa" che genera vergogna attraverso i concetti di buono/cattivo, piuttosto una più neutrale "responsabilità condivisa". Trasformando la Colpa in Responsabilitá ci permettiamo di perdonare noi stessi e gli altri, non secondo insegnamenti morali, ma attraverso una prospettiva consapevole interattiva che ci permette di prendere parte attiva della nostra guarigione.

Tercera Fase: Planificar el futuro

Dal passato al futuro passando per il presente. Cambiando i nostri pattern di comportamento attraverso della risoluzione dei nostri traumi passati siamo liberi di pianificare il nostro futuro.

Per farlo abbiamo bisogno di fare pratica. Attraverso lo stato di rilassamento della regressione si creano simulazioni di te stesso affrontando le Sfide di Vita con le nuove capacitá  sbloccate dalla terapia.

Read this page in:

 

Terapia Regressiva

- Intervista biografica, spiegazione teorie e contratto terapeuta-cliente (1 h)

- Terapia Fisica: “Apprendere a respirare” (1 h)

- Terapia regressiva fase 1: Reiki, regressione per sanare il bambino interiore, Counseling per razionalizzare la sessione (3-4 sessioni di 2-3 h)

- Terapia regressiva fase 2: Reiki, regressione per sanare il karma e il sentimento di colpa, Counseling per razionalizzare la sessione (3-4 sessioni di 2-3 h)

- Terapia regressiva fase 3: Reiki, terapia per costruire un nuovo futuro attraverso la consapevolezza, Counseling per razionalizzare la sessione (3-4 sessioni di 2-3 h)

 

*Ogni seduta dura 2-3 ore. Per equilibrare le spese, la terza ora riceverá uno sconto del 70%. 

Read this page in:

Un Pack terapeutico, é un congiunto di 3-10 sedute di terapie differenti per raggiungere il tuo obiettivo nel modo piú rapido e efficiente. Ogni pacchetto terapeutico riceve uno sconto del 20%. Il pagamento avviene al principio e si riservano i giorni del Pacchetto a gruppi di 3-4 sedute o tutte inseme.