Terapie Olistiche

"Da quante più prospettive vedi una cosa

più probabilità hai di capirla."

 

Le Terapie Energetiche servono per equilibrare il nostro corpo energetico. I nostri mondi fisico e mentale sono un flusso continuo di Informazione e di interazione con il mondo esterno. Questo tipo di interazione a 360* è ciò che costituisce il nostro "corpo energetico". L'obiettivo di queste terapie è il livello simbolico/emozionale aumentando eficiacia di altre terapie, garantendo allo stesso tempo una buona alternativa per il trattamento dei problemi emotivi. 

Ogni disturbo fisico o psicologico ha una causa emozionale al lato di quella fisica. Utilizzando diverse tecniche come il Reiki, la Cristalloterapia, meditazioni di guarigione ecc ... è possibile trattare i traumi a livello energetico/emozionale /simbolico. 

Inoltre queste terapie aumentano il benessere percepito ed è per questo che sono utilizzate anche negli ospedali accanto alla medicina allopatica. 

 

Utile per: Bilanciare il corpo energetico e aumentare il benessere. Disturbi dell'umore, depressione, lutto, problemi di coppia, separazione, divorzio, fobie, disturbi alimentari, ansia, attacchi di panico, stress, PTSD, problemi di relazione o di famiglia, college e consulenza di carriera, decisioni importanti, problem solving, traumi.

Caratteristiche Speciali

Reiki

Reiki è una parola usata per descrivere diversi modi per bilanciare il corpo fisico ed energetico attraverso la disciplina mentale, la meditazione e il rilassamento. È la base di tutte le terapie energetiche. A volte può essere integrato con i cristalli. 

Attivitá e meditazioni di gruppo 

A volte avere altre persone che lavorano con lo stesso obiettivo aiuta ad avere maggiore attenzione e motivazione per superare i problemi e le Sfide di Vita.

Il Reiki, il bambino interiore, lo sciamanesimo e le meditazioni di guarigione sono in grado di integrare i trattamenti terapeutici e consentire una connessione al vostro mondo interiore e transpersonale.

Medicina Naturale

Fitoterapia, aromaterapia, cromoterapia. Nella natura hai un potente alleate e la cosa migliore è che ci vivi dentro. Conoscere i rimedi naturali è ció che ha aiutato l'umanitá a sopravvivere per secoli e rappresenta ai giorni nostri una terapia complementare molto valida.

Read this page in:

 

Pack ENTHE

- Intervista biografica, spiegazione teorie e contratto terapeuta-cliente (1 h)

- Terapia Fisica "Apprendere a respirare" (1 h) 

- Terapie Olistiche (2-4 h)

Pack Psicologia Olistica

- Intervista biografica, spiegazione teorie e contratto terapeuta-cliente (1h)

Counseling Psicologico: Identificazione del problema (1 h)

Terapia Fisica: “Apprendere a respirare” e Massaggio Olistico (1-2 h)

Terapia Energetica: 1 o 2 sedute di terapie energetiche (1-2 h)

Psicologia Energetica: 1 o 2 sedute di terapie di Psicologia Energetica (1-2 h)

Counseling Psicologico: Conclusione, razionalizzazione e piano pratico di mantenimento (1-2 h)

- "Follow up" a un mese (1 h)

Read this page in:

Un Pack terapeutico, é un congiunto di 3-10 sedute di terapie differenti per raggiungere il tuo obiettivo nel modo piú rapido e efficiente. Ogni pacchetto terapeutico riceve uno sconto del 20%. Il pagamento avviene al principio e si riservano i giorni del Pacchetto a gruppi di 3-4 sedute o tutte inseme.