Read this page in:

Ho costruito me stesso per tutta la vita, e sono pronto a continuare a farlo per sempre. Si tratta di un cammino di crescita senza fine quello di chi sceglie di essere un Avventuriero della Vita. 

E questo cammino speciale che ho scelto 17 anni fa, quando la vita mi ha messo di fronte ad un bivio, passa ora attraverso una etica personale e professionale reale e concreta. 

Quindi anche ora che la mia vita professionale mi ha portato a lavorare con l'elite, non dimenticherò quello che mi ha ispirato fin dall'inizio, e forse nessuno dovrebbe farlo. 

Per questo ho deciso di fare il primo appuntamento gratis, di collaborare con le cooperative che dimostrano la stessa "Vision" che ho del mio lavoro, come ad esempio la "Cooperativa Integral d'Eivissa" accettando pagamenti ibridi euro/eco, una moneta sociale. 

 

E insieme con i miei sconti fissi

 

- 30% per le persone oltre i 60 

- 20% per i disoccupati 

- 20% per i pacchetti terapeutici 

- 15% il secondo percorso formativo

 

prenderò in considerazione lo scambio di servizi speciali per coprire parte delle tariffe del mio lavoro. Questa opzione sarà considerata solo in occasioni speciali, se lo scambio è favorevole e se il cliente mostra interesse reale nel cerca un Cambiamento di vita.

"Tu sei il Cambiamento che vuoi."

Read this page in: