Auriculopuntura

Le orecchie sono la chiave per risolvere problemi emozionali attraverso della Riflessologia. Ogni emozione ha una connessione con un organo del nostro corpo  e i meridiani che li regolano trovano nelle orecchie il loro punto riflesso.

Psicologia Energetica

"Mente, corpo, energia. 

Attraverso di un punto passano infinite linee."

 

In psicologia energetica, il focus del lavoro è il mondo emozionale, in modo da poter lavorare un problema di psicologia tradizionale, ma con una prospettiva diversa. In questo caso il terapeuta si concentra più sulla scarica emozionale e sulla risoluzione del problema a livello di pura emozione, lasciando il piano razionale su un secondo piano. Questo nuovo aspetto della psicologia è utile per le persone con difficoltà di razionalizzazione o che hanno difficoltá di trasformare una emozione in parola e in caso di traumi che non permettono di parlare direttamente dei dettagli. Questa terapia è a metà strada tra la psicologia energetica e la psicologia tradizionale utilizzando Medicina Tradizionale Cinese, PNL, e Kynesiología come un ponte tra le due. 

 

Utile per: disturbi dell'umore, depressione, lutto, problemi di coppia, separazione, divorzio, fobie, disturbi alimentari, ansia, attacchi di panico, stress, PTSD, problemi di relazione o familiari, orientamento lavorativo o scolastico, decisioni importanti, problem solving, traumi.

EFT:

Attraverso i meridiani energetici e il "tapping" si può lavorare i problemi emozionali secondo le teorie della medicina tradizionale cinese e la psicosomatica classica. La PNL ci permette una soluzione efficace e veloce per trovare la chiave di volta del cambiamento che cercate.

Verificazione Muscolare e Kinesiologia:

Emozioni e memorie sono legate a parti del nostro corpo specifiche e la nostra risposta muscolare ad una stimolazione diretta può dare risposte molto sincere per comprendere le cause dei nostri problemi.

Caracteristicas Especiales

Pack Psicologia Olistica

- Intervista biografica, spiegazione teorie e contratto terapeuta-cliente (1h)

Counseling Psicologico: Identificazione del problema (1 h)

Terapia Fisica: “Apprendere a respirare” e Massaggio Olistico (1-2 h)

Terapia Energetica: 1 o 2 sedute di terapie energetiche (1-2 h)

Psicologia Energetica: 1 o 2 sedute di terapie di Psicologia Energetica (1-2 h)

Counseling Psicologico: Conclusione, razionalizzazione e piano pratico di mantenimento (1-2 h)

- "Follow up" a un mese (1 h)

Read this page in:

 

ENPSY Pack

- Intervista biografica, spiegazione teorie e contratto terapeuta-cliente (1 h)

- Terapia Fisica "Apprendere a respirare" (1 h) 

- Terapie di Psicologia Energetica (2-4 h)

Read this page in:

Read this page in:

Un Pack terapeutico, é un congiunto di 3-10 sedute di terapie differenti per raggiungere il tuo obiettivo nel modo piú rapido e efficiente. Ogni pacchetto terapeutico riceve uno sconto del 20%. Il pagamento avviene al principio e si riservano i giorni del Pacchetto a gruppi di 3-4 sedute o tutte inseme.